Introduzione

Uscire dall’orrore – Perchè questo blog

Sono un ragazzo, o meglio un uomo, nel mezzo del cammin della mia vita. Mi chiamo Davide. Fra le altre cose, mi piace scrivere. E di cose da dire ce ne sono davvero tante in questi tempi, caratterizzati da un enorme occultamento della verità in praticamente ogni campo del sapere (salute, economia, energia, scienza…). Molte anime coraggiose e speciali si sono già attivate, aprendo blog, forum, siti internet, per parlare di molte verità di cui nessuno parla perchè il Sistema (così chiamo la dittatura dei banchieri in cui viviamo) non ne parla. Non voglio fare una ripetizione del lavoro, peraltro ottimo, fatto finora da persone come me. Sarebbe troppo lungo farne una lista, li citerò quando capiterà, però volevo fin da subito esprimere loro tutta la mia stima e riconoscenza, per avermi accompagnato nel mio percorso di crescita. Forse già ora in qualche luogo, in qualche tempo, ci conosciamo già tutti, e stiamo ridendo allegramente dell’assurda situazione in cui ci troviamo su questa Terra.

Partiamo dal titolo di questo blog: uscire dall’orrore. E’ questa l’esigenza che sento in questo momento. C’è stata una prima fase in cui ho voluto vederlo bene, l’orrore. Ho voluto vedere le menzogne e gli inganni con i quali il sistema ci ha sempre tenuto sotto controllo, repressi, perseguitati. Una volta visto l’orrore, è naturale volerne uscire.

In molti parlano di “uscire da matrix”, e per certi versi è calzante, perchè qui si tratta di come evitare di dare energia a questo sistema. Di questo vorrei parlare in questo blog.

Gli scritti che troverete sono suddivisi in pagine e articoli. Le pagine sono quelle che trovate in alto, sotto l’immagine, e presentano brevemente argomenti già consolidati nelle mie convinzioni. Si tratta a mio parere di conoscenze molto importanti per comprendere il mondo di oggi, ed anche per sopravvivere di fronte ad un sistema sempre più opprimente.

Sulla destra troverete invece gli articoli, scritti senza un ordine prestabilito, come mi verranno e quando ne avrò voglia. Qui troverete gli argomenti che sto approfondendo di giorno in giorno. Scrivere sarà utile prima di tutto a me stesso, per cercare di mettere ordine nelle idee, e di focalizzare meglio i pensieri. Ogni commento di qualsiasi visitatore è bene accetto e riceverà risposta, purché sia un commento onorevole, nel bene o nel male. Insulti gratuiti o “echi” dell’orrenda mentalità sistemica non sono quindi ammessi.

In alternativa, chi volesse può contattarmi all’indirizzo mail:

davideceru@alice.it

2 risposte a Introduzione

  1. usciredallorrore ha detto:

    Grazie Giovanni :).

  2. Giovanni Castaldo ha detto:

    Complimenti Davide bel lavoro c’e’ bisogno di persone come te in un questo mondo che definirei : UNA GRANDE MENZOGNA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...